Andiamo a Milano!

pubblicato in: Eventi | 0

     Giorni di grande Scherma! Da non perdere.

     Gli olimpionici e i nostri migliori atleti in pedana per 4 giorni a Milano.

     La nostra Società sarà presente. Io ci andrò e vorrei tanto che anche tu non mancassi!
Pensaci, quando potrà ancora capitare di vedere i campioni che ammiri così vicini a te? Disponibili a un saluto, un autografo, una stretta di mano e certamente a un selfi?

    Non perdiamoci questo evento che onora la nostra terra lombarda la quale accoglie dopo 41 anni i Campionati Italiani Assoluti.

    Certamente si tratta di un avvenimento Sportivo di notevole importanza per chi è appassionato di Scherma perché esso porta con sé anche il fascino di un abbraccio che unisce la famiglia della Scherma italiana. Nel nome dei valori che ci commuovono. L’onore e il valore per noi sono ancora cosa che contano.

    Ci scopriremo ancor di più persone con una passione che ci attraversa il cuore e sanno cosa insegna la pedana, quale maestra di vita è quella maschera che si abbassa, quanto sono intense quelle emozioni d’acciaio. No, davvero, il nostro è qualcosa di più di uno sport. E possiamo essere contagiosi!

    Andiamo a Milano! Ritrovarci a Milano in questi giorni è per il piacere di vivere l’emozione dello Sport di alto livello, per la gioia di godere momenti in cui il cuore batte forte. Per condividere amicizia e rafforzare il nostro desiderio di migliorarci sempre. Sarà anche l’occasione di essere grati a chi ha voluto e organizzato un evento di questo livello.

   Nelle giornate di Milano si parlerà anche di noi.
Nella mattinata di domenica 10, alle ore 11,20, la Conferenza Stampa. Sarà l’occasione per un bilancio degli Assoluti e per presentare
l’appuntamento di Gardone Riviera, avendo come trait d’union la Lombardia, la quale accoglie l’ultimo appuntamento della stagione nazionale e poi il primo della nuova annata. 

   Il quel momento verrà dunque annunciata la Festa Nazionale della Scherma 2018 che il 21,22 e 23 settembre si celebrerà a Gardone Riviera.

   Sulle sponde del Lago di Garda.

   A casa Nostra.

   www.schermami.it